Quote:
Originariamente inviato da sbaffo
Edit: No, su W10 non c'è la spunta in Winupdate, era in W8 purtroppo. In realtà io sto usando w10 ma Wup è uguale a W11.
|
eh ricordavo male, portando avanti la licenza windows attuale dai tempi di w7 ultimate. Allora era per w7-w8-w8.1
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN
Ciao a tutti.
Non ho ancora capito se serve il software AMD o meno… se tolgo l’app implica qualcosa con i driver di chipset, CPU e GPU?
|
non penso, avevo capito che tu lo volessi installare e avessi problemi a farlo
se non ti interessa allora limitati ai driver
io faccio così per la gpu nVidia, installo i driver e mi tengo ben lontano dalla App nvidia (ex geforce experience) di cui non mi interessa nulla
Quote:
Per il touchpad, Synaptics non da driver, ma gira tutto al produttore, Lenovo non da niente e ci pensa W11 per i driver.
Leggendo su internet servono i Microsoft precision touchpad driver per gestire le varie gesture da W11, non c’è l’app del produttore.
Anche questo sembra introvabile da scaricare
|
devi considerare il touchpad come se fosse un componente hardware qualsiasi
una volta capito quale modello, se sul sito synaptics non ci sono driver/app puoi andare a cercarli e scaricarli da qualsiasi produttore di notebook, a parità di modello touchpad s'intende
e comunque c'è sempre il catalogo ms:
https://www.catalog.update.microsoft.com/Search.aspx?q=Synaptics%20PrecisionTouchpad dove spulciare
ciao ciao