ciao ragazzi, il mio MG279Q inizia a mostrare segni di cedimento dopo grandissime soddisfazioni e non so quante migliaia di ore di utilizzo.
rimanendo sempre sul 27" wqhd (4k mi sembra inutile su queste dimesioni e mettermi un 32" in faccia a 70 cm non mi sembra il caso), gli Oled come si comportano ad oggi? ho sempre l'ansia che si consumino in fretta, considerando che questo ha 10 anni e inizia adesso ad avere minimi problemi.
se no non avrei problemi a rimanere con un ips anche se facendo anche foto e video editing oltre a giocare mi sarebbe piaciuto avere ancora un passo avanti rispetto al pannello IPS.
poi già che ci siamo se avete dei modelli da consigliare siamo a cavallo. budget non saprei, con 5/600€ si compra qualcosa di serio ad oggi? considerando che avevo pagato questo 550..
grazie a tutti
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|