Quote:
Originariamente inviato da DaViX_Mi
Grazie per la risposta, non ne ho mai sentito parlare però in effetti pare che sia praticamente il doppio piu potente di altri nvme.
|
Solo rispetto ai Gen3 è il "doppio più potente", fai attenzione. Ci sono Gen4 di fascia bassa (performanti quanto i Gen3 di fascia alta, ossia 3.500 MB/s), di fascia media (circa 5.000 MB/s) e di fascia alta come questo (circa 7.500 MB/s).
Quote:
E' affidabile come prodotto? è una buona marca? è compatibile con la mia scheda madre? il prezzo è molto buono (contando che avevo visto il samsung 970 evo plus che vendevano a 100 e rotti euro)
|
1: sì, lo è, grazie al suo controller, alle sue NAND flash e anche alla presenza della DRAM;
2: sì, assolutamente, Kingston è molto riconosciuta nell'ambito dello storage, specialmente SSD;
3: sì, lo è.
Quote:
Ho visto che su amazon c'è anche la versione con il dissipatore insieme al prodotto, non va bene quello?
|
Dipende dal prezzo, ma visto che costa soltanto 110 euro vai di
quello, se comprassi il Sabrent come after market e il Fury Renegade senza dissipatore spenderesti di più.
Quote:
Ho visto che sulla mia scheda lo slot M2 è dietro alla scheda video, ma non è che mettendo il dissipatore poi non mi permette piu di rimettere la scheda?
|
Riesci sia a tenere, che togliere e mettere la scheda video dopo l'installazione dell'SSD, non ti preoccupare.