View Single Post
Old 12-03-2025, 12:49   #4
Black (Wooden Law)
Senior Member

L'Avatar di Black (Wooden Law)

Iscritto dal: Nov 2021
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DaViX_Mi Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, non ne ho mai sentito parlare però in effetti pare che sia praticamente il doppio piu potente di altri nvme.
Solo rispetto ai Gen3 è il "doppio più potente", fai attenzione. Ci sono Gen4 di fascia bassa (performanti quanto i Gen3 di fascia alta, ossia 3.500 MB/s), di fascia media (circa 5.000 MB/s) e di fascia alta come questo (circa 7.500 MB/s).

Quote:
E' affidabile come prodotto? è una buona marca? è compatibile con la mia scheda madre? il prezzo è molto buono (contando che avevo visto il samsung 970 evo plus che vendevano a 100 e rotti euro)
1: sì, lo è, grazie al suo controller, alle sue NAND flash e anche alla presenza della DRAM;
2: sì, assolutamente, Kingston è molto riconosciuta nell'ambito dello storage, specialmente SSD;
3: sì, lo è.

Quote:
Ho visto che su amazon c'è anche la versione con il dissipatore insieme al prodotto, non va bene quello?
Dipende dal prezzo, ma visto che costa soltanto 110 euro vai di quello, se comprassi il Sabrent come after market e il Fury Renegade senza dissipatore spenderesti di più.

Quote:
Ho visto che sulla mia scheda lo slot M2 è dietro alla scheda video, ma non è che mettendo il dissipatore poi non mi permette piu di rimettere la scheda?
Riesci sia a tenere, che togliere e mettere la scheda video dopo l'installazione dell'SSD, non ti preoccupare.
Black (Wooden Law) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso