View Single Post
Old 10-03-2025, 21:09   #2440
hangar
Senior Member

L'Avatar di hangar

Iscritto dal: Apr 2023
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
mi indichi dove che non ho capito?
un paio sotto le frecce e uno nel cerchio, possibilmente fatti tutti lo stesso giorno allo stesso orario insieme al punto 2 e 3 da te fatti in precedenza, se i risultati grosso modo sono tutti abbastanza vicini vuol dire che quello è il limite della bts e che può andare bene una omnidirezionale se decidi di metterla ma difficilmente andrai molto oltre i test che esegui in zona, se invece i risultati sono discordanti vuol dire che c'è la zona sinistra guardando la foto che è più coperta (e secondo me anche la parte sotto dove non hai ancora provato è meno coperta) e là non puoi farci niente ti devi accontentare di quello che prendi, puoi sempre provare a mettere un'antenna e qualcosa migliori di sicuro ma non farà il miracolo, soprattutto per la posizione "infame" della tua terrazza

poi c'è da capire che ti agganci a una bts che serve una zona industriale, quindi è normale che come dicevi ci sono delle differenze tra orari di lavoro e sera, è già tanto se alla sera non spengono niente

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Assurdo ho messo per sfizio antenne su esterne(con niente collegato) da -105db sono passato a -107db Ovviamente parlo del 5G. Ma significa che le antenne interne mi danno solo un guadagno di 2db in quella posizione?
No, significa che ne hai persi 2db
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso