allora: proverò ad essere tennico e chiaro, nonstante la mia ignoranza sui portatili.
intanto se mi consigliate un test da fare lo installo e vi do i risultati, ancora non ho installato niente per cui il sistema è puro.
ruguardo l'estetica niente da dire, è un bell'oggetto, abbastanza resistente ma non molto leggero. manca il gancio di sicurezza per la chiusura del monitor ma c'è un piccolo scattino finale che lo chiude.
la tastiera contrariamente a quanto ho scritto è abbastanza comoda, con tutti i vari shortcuts + o - utili, volume, lcd-monitor, standby, wireless on-off, ecc.
disabilitati tutti i servizi inutili di xp sembra esse discertamente veloce ma, essendo un centrino così a naso non saprei dire, anche perché non c'ho installato ancora niente =)
quantità di porte notevole, usb firewire synth tv con connettore anche per cavo satellite, telecomando vari jack in-out, card reader smartcard, un display a led rossi per leggere il n° tracce del cd a pc spento.
il suono è discreto, forse i toshiba si sentono un po' meglio, non distorce e non vibra.
silenziosissimo, hd e ventola sono praticamente "assenti", scalda molto poco la tastiera è appena tiepida.
lo schermo si vede molto bene, ma non è luminosissimo, io lo preferisco così. i pixel a mio parere sono troppo piccoli, i mac ad ex. li hanno + grandi credo 0,26 o 0,27 e stancano meno alla max. risoluzione.
fatemi domande e risponderò per quello che posso!
p.s. come si diamine si conf. sta wireless su xp? sto impazzendo =)
la scheda wi-fi dialoga con 3com5450, il 3com prende da dhcp (hag fastweb) l'ip giusto, ma da pc non pingo l'ip dell'hag, e la scheda wi-fi si acchiappa un ip strampalato 169.254.193.145
m?!
__________________
c'ho mal di testa
|