View Single Post
Old 08-03-2025, 14:53   #54229
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Defender e Windows 10 dopo il 25.10.2025....

Quote:
Originariamente inviato da omonimo Guarda i messaggi
Cosė mi ha detto MicrosoftAiuta su X
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
beh se per quello non aggiornano pių niente su windows 10 dal 25 ottobre
Non ci credo non credo nemmeno se lo vedo: č ancora aggiornato Windows 8.1.

Da post di circa un mese fa in questo medesimo thread:

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Infatti la pagina dei 'Latest security intelligence updates for Microsoft Defender Antivirus and other Microsoft antimalware - Microsoft Security Intelligence' č la stessa ma cambiano gli eseguibili (ad es. per il 7 vs 8.1/10/11), nel caso fosse necessario un aggiornamento manuale...cosa che potresti provare @sbaffo sul tuo Windows 8.1. Anch'io lo faccio se e quando il Defender di 8.1 Pro ha problemi (e pure sul 10).
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
A me arrivano gli avvisi di aggiornare il Defender sull'8.1 Pro, fai te. E comunque sia, come giā detto, puoi scaricare il file mpam-fe.exe ed aggiornare manualmente con quello. E' lo stesso che aggiorna il 10 e l'11. Dopo che l'hai usato, puoi cancellarlo, sono circa 185MB. Se hai problemi di spazio verifica anche che non ce ne siano in C:\Windows\Temp o C:\Windows\ServiceProfiles\NetworkService\AppData\Local\Temp\.
Normalmente il mio notebook con Windows 8.1 Pro mi ricorda di aggiornare le firme di Defender.

E pure Windows 7 e Vista anche se con file diverso:

Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Ho un Windows 7 X64 sul Retro-PC del momento, l'antivirus di Microsoft qui installato prende regolarmente gli aggiornamenti.
Quindi non sta nč in cielo e nč in terra che il 26 ottobre Microsoft chiuderā gli aggiornamenti Defender.

Ultima modifica di giovanni69 : 08-03-2025 alle 15:06.
giovanni69 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso