Ciao. Per curiositā ho dato un'occhiata ad Acer e Lenovo e le procedure sono praticamente le medesime.
C'č un modulo da compilare e spedire insieme al portatile e alla prova di acquisto ad un centro del produttore.
Il rimborso varia in base al s.o e al modello di portatile, puoi farti un idea qui https://images.acer.com/is/content/a...09_2020_ITApdf
Non so se valga lo sbattimento.
__________________
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09
Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB)
Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
|