View Single Post
Old 04-03-2025, 16:58   #9
The_Hypersonic
Senior Member
 
L'Avatar di The_Hypersonic
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 521
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Che in pratica è una VW... Si può discutere sul prezzo delle elettriche, ma nel 2025 sentire ancora questi commenti e che palle. Non è più la Skoda di 30 anni fa.
Il fatto che "pratica è una VW" non la rende una VW perchè sempre una Skoda rimane. Per citare un film famoso "infilarti le penne in culo non fa di te una gallina".

Oltre il valore del bene in sè c'è anche il valore del brand del bene in questione. Quindi o Skoda si è sopravvalutata o VW si sta svalutando, roba che ti rivedi poi nel mercato di seconda mano.

E prezzi simili con le economie attuali sono la cosa più da pagliacci che esista, siamo sull'orlo della terza guerra mondiale, l'Europa stanzia miliardi di euro per il riarmo con missili e bombe (roba proprio green) ed io devo spendere 43.000 euro per Skoda elettrica, ma siamo seri?
__________________
MAINBOARD ASUS X470-PRIME PRO - CPU AMD RYZEN 5800X -- LIQUID COOLER iTEK EVOLIQ240 ARGB - RAM 32GB GSKILL RIPJAWS V PC3200 -- Scheda Video Gigabyte Eagle RTX3060TI -- SSD 970 PRO 500 GB
MacBook Pro 14'' M1 PRO 2021
Ho concluso acquisti positivamente con SOLIFUGE
The_Hypersonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1