View Single Post
Old 03-03-2025, 19:33   #3384
bbrun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 682
Harakiri del disco.

Salve a tutti, non so se questo è il posto giusto ma vado di fretta e mi sembra quello più attinente.

Il 6 Gennaio ho ordinato da un venditore su Amazon un disco Crucial MX 500 da 1 Tera.
Tre giorni fa mi ha mollato, il pc non lo vede più.

Oggi mi collego a Amazon per fare il reso e ottenere il rimborso ma non riesco a combinare nulla.
Colpa della mia inesperienza o non posso fare nulla perché sono passati i 30 giorni!
Questa regola è una fregatura, cosa dovrei fare? Contattare la Crucial che mi chiederà di spedirglielo... negli USA?
Una volta c'erano i negozi...

Aiutatemi per favore, grazie.

Ultima modifica di bbrun : 03-03-2025 alle 21:43.
bbrun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso