Quote:
Originariamente inviato da robynove82
La Chaintech ce l'ho anch'io, non è di certo la TX97-E ma è una buona scheda. E sì, tutti settaggi da bios... sarà stata una delle prime.
Purtroppo il retro hardware è una brutta bestia
Non è detto... controlla subito se le batterie hanno perso l'acido.
Anch'io sto liberando un bel po' di roba e si monetizza discretamente bene. Terrò solo quello che più mi interessa.
|
Beh ho altre schede simili, quella più somigliante è una QDI Titanium IB+, da un iniziale P.MMX 200 passai a vari K6-2, ma solo grazie ☺️ al BIOS modificato di Jan, ho raggiunto i 450 MHz con un K6-3, in seguito ho usato quel 450 su una ASUS marchiata Olidata OLI-A5, e nella QDI ho messo un K6-3-400, che volendo potrei overclockare a 450.
Di quel lotto, c’era la VX97 della ASUS, bisogna cambiare il chip SB, è un lavoro che farà qualcuno per me, purtroppo 😣 non ho attrezzatura ed esperienza per fare quel lavoro.
Si è una brutta 👹 bestia, fortunatamente ho la mia mascotte, il gatto nero 🐈*⬛
Vorrei liberarmi di un po’ di roba, ma prima dovrei catalogare tutto, perché eliminerei le schede triple o quadruple, una seconda selezione, sarebbe tutto ciò che malgrado alcuni tentativi non funziona, non penso di comprare attrezzatura professionale per usarla occasionalmente, poi sto rivalutando anche l’hobby, serve parecchio tempo, e ultimamente ne ho veramente poco, ho schede che sono diversi anni che attendono la riparazione.