La ho e venendo dalla Model 3 Performance (2021) la trovo molto inferiore quanto a guidabilità: "barcosa", disconnessa, freni poco incisivi, spesso slitta e viene limitata alla minima irregolarità del terreno. Il track package dovrebbe essere come minimo di serie per rendere questi aspetti più decenti (anche perché non è praticamente mai disponibile).
Probabilmente il tutto è mitigabile con parti after market e sistemazione assetto (più camber, cerchi più larghi, freni maggiorati, in particolare). Proverò, vedremo.
Per il resto sì, è più comoda, spaziosa e rifinita rispetto alle 3. Impianto audio eccezionale.
E sì: lascia indietro quasi qualsiasi cosa, posto di avere una bella strada dritta, vuota e asciutta davanti, altrimenti con l'assetto stock non mi fiderei...
Quote:
Originariamente inviato da ilariovs
Se prendiamo solo i cavalli è un affare.
Ma personalmente, a 120K€ prenderei Tycan che carica a 320KW e con 500 e fischia cavalli è divertente lo stesso.
Inoltre è Porsche, scusate se è poco.
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E' un po' poco sì

anche perché a meno di 60k c'è la Performance 2024 con prestazioni nettamente superiori alla Taycan base e guidabilità ottima. Quasi il doppio del prezzo solo per il marchio e qualche rifinitura/materiali migliori anche no.
Piuttosto una 911 base termica, anche se andiamo un po' su col prezzo (se nuova).
Dovesse arrivare sui nostri mercati la SU7 Ultra poi... la Taycan "turbo" GT a 280k possono pure ritirarla.
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