Quote:
Originariamente inviato da Cutter90
Per quello dico che forse semplicemente non è il tuo genere, almeno non del tutto. Perchè la Grandezza di BG3 è anche e soprattutto sulla storia, nei dialoghi e nei personaggi
|
veramente i compagni sono tutti fastidiosissimi, a parte shadowheart che cmq non è proprio simpatica.
poi io ho detto la storia (background) dei personaggi...la storia principale è ovvio che mi interessi, e BG3 non ne ha certo una memorabile, con anche diverse forzature e incongruenze; tipo il senso dell'urgenza che hai nel trovare una cura ma poi ti fanno andare a destra e sinistra a fare altre cose (visto che devi per forza seguire il percorso stabilito dal gioco e non puoi andare direttamente al dunque)
E poi perchè non dovrebbe essere per me? l'altra parte, quella che mi interessa di più, ho detto che è buona. non eccelsa ma cmq più soddisfacente. E non è ottima per colpa di DnD non per colpa dei Larian, nel senso che alla fine abilità e incantesimi di DnD sono tanti e creano build varie MA sono robetta. Lanci un dardino, una palla di fuoco ecc....
Abilità e incantesimi di DOS 2 erano molto più soddisfacenti da usare.