View Single Post
Old 28-02-2025, 11:23   #14777
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Fregherą una mazza a nessuno, ma ci tengo a dire che ieri un tizio su No Man's Sky mi ha regalato senza che neanche mi accorgessi uno stack di non ricordo cosa che venduto mi č valso 600 milioni Son passato dal centellinare crediti per una manciata di potenziamenti, all'acquistare un'intera flotta

Potevo scriverlo suo thread ufficiale, ma ho capito che solo io l'avrei usato, per cui...
e se fosse Gofoxes... magari voleva che qualcuno postasse nel thread di NMS
due indizi fanno una prova

comunque ho visto per caso che c'č un tizio su steam, che assieme ad altri volontari sta cercando di sistemare un gioco che, artisticamente e non solo, sembra davvero bello e che acquistai in bundle anni fa. E' stato lasciato pieno di bug e incompleto, anche a causa della inesperienza dei dev, ma che meriterebbe di essere sistemato per bene: Insomnia - the ark. Non so se il progetto andrą in porto ma sembra ci siano tutte le intenzioni, sta anche lavorando per uniformare i vari termini e dedscrizioni e migliorare in generale la traduzione in inglese: tanto lavoro, chapeau.
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 28-02-2025 alle 12:46.
bubba99 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso