View Single Post
Old 27-02-2025, 14:36   #15
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
Amazon ha rotto gli zebedei con queste aggiunte che nessuno vuole e che ti include nel prime

lo facesse pagare a parte e che inziasse a creare pacchetti di cosa uno vuole e non
Quote:
Originariamente inviato da Mars95 Guarda i messaggi
Ecco questa sarebbe una seccatura.

Già lo fanno e rompono ancora più gli zebedei.
Perchè con Prime ti danno Prime Music e Prime Reading per esempio dove ti danno un assaggio di quello che puoi avere abboanndoti a Music Unlimited e Kindle Unlimited.
In pratica ti fanno credere di avere un servizio incluso in Prime ma non è affatto vero, è solo la versione demo di un altro servizio a pagamento.
La mia è solo un'ipotesi eh, non ho notizie.
Concordo che sarebbe meglio avere dei pacchetti ma dal lato di Amazon capisco perché non lo facciano.
Io al prossimo aumento li saluto, di Alexa+ non mi interessa nulla e per tutti gli altri loro servizi uso alternative a me più congeniali.
Per le spedizioni fa comodo ma me ne farò una ragione e agirò in altro modo.

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Da quello che avevo capito non cambiera' il costo di Prime, ma per avere Alexa+ invece di quella "normale" occorrera' pagare un extra.
Io ho capito che in USA sarà incluso nel Prime (che costa parecchio più che da noi) oppure a pagamento se non si è Prime.
Per noi, da quello che so io, non ci sono informazioni. Ipotizzo che coglieranno occasione per portare il prime dagli attuali 49 ad una cifra attorno ai 69/79 ma appunto, ipotizzo io.

Ultima modifica di Marko#88 : 28-02-2025 alle 07:03.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1