View Single Post
Old 26-02-2025, 12:23   #12
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
Ancora ne stiamo a parlare? Ho capito che mi hai scritto il tuo numero alle ore 19:36, e che ho avuto un'ora e mezza per poterti contattare, se non l'ho fatto si vede che stavo impegnato, ho una vita pure io, mica posso stare a fare da balia ad ogni utente del forum e soddisfare ogni loro richiesta alla lettera. Ti ripeto che ti ho scritto un ulteriore pvt alle ore 21:01 coi miei contatti chiedendoti gentilmente di comunicare lì, il quale è rimasto senza risposta fino a stamattina, ore 10 e qualcosa, in cui è stato letto. Quest'ultimo non è un mio problema, mica so i tuoi orari? Non mi pare di conoscerti, no? Il mio dovere l'ho fatto scrivendoti, magari non al numero che mi dicevi tu ma sul forum si.

Ma davvero mi stai dicendo che io sono uno che se ne frega delle regole del forum? Ti invito a scrivermi tutte le volte in cui io, secondo te, in oltre 600 trattative su questo ed altri forum, avrei violato le regole degli stessi, tralasciando la parte della durata delle code e della facoltà di ritirare il materiale in vendita, che sono puramente soggettive.

E comunque basta davvero, non so te, ma io avrei anche altro di meglio da fare durante la giornata, piuttosto che essere così puntiglioso e attaccato alle virgole, e fare tutte queste storie per un maledettissimo case per computer.

Tra perditempo, arrivisti, gente attaccata al centesimo, permalosi, e quant'altro, ormai questo forum e in particolare il suo mercatino sta diventando invivibile e ingestibile...
ma ci fai o ci sei?
cosa non ti è chiaro dell'art.44 del regolamento?

arrivista? attaccato al centesimo?
non stai parlando con tuo fratello.

ora posti qui, in pubblico nel thread:
a) dove ti avrei chiesto sconto o qualcos'altro di similare, visto che l'UNICA domanda sul prezzo era il costo senza spedizione, visto che avevi già incluso le spese di spedizione con assicurazione nei 100€;
b) dove avrei tergiversato.

attendo.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline