Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
beh, forse non è proprio come hai scritto: abbiamo la stessa iniziale dei rispettivi nomi, ed entrambi il cellulare dell'altro. e ti ho inviato il mio (oltre ad un fisso, essendo ieri sera ancora per un po' a lavoro mentre scrivevamo in pvt) per primo, dopo avermi spiegato che non avresti effettuato la consegna a mano. è poi chiaro che non posso stare h24 su un forum.
cmq, nessun problema, alla fine è solo un case.
ti consiglio solo di evitare inserzioni con "clausole" che violano il regolamento (art.44).
saluti.

|
Se vabbè, diciamo le cose per intero. Ti ho lasciato anche un pvt (ore 21:01) con il mio numero e la mia mail chiedendoti gentilmente di contattarmi lì in caso di bisogno (tra l'altro io venditore non sono tenuto in nessun modo a dover contattare per forza io l'acquirente, dovrebbe sempre e comunque essere il contrario). Fino a stamattina non ho avuto risposta nè ho ricevuto messaggi o altro. Non ho la sfera di cristallo, non posso sapere dove sei o cosa stai facendo nè cosa hai intenzione di fare. E comunque, suvvia, un minuto per scrivere un messaggio su Whatsapp per confermare un acquisto o meno, se uno lo vuole trovare lo trova, dai... Ad ogni modo nelle mie inserzioni le code durano sempre 4 ore e inoltre non mi sembra di aver violato nessun regolamento, non avendo scambiato dati o preso accordi di nessun genere. E per finire, non è che se metto una cosa in vendita qui sono costretto a venderla per forza, manco mi stessero puntando una pistola alla testa, avrò pure il sacrosanto diritto di ripensarci o no senza arrecare danno a nessuno? Ciò detto, come hai scritto anche tu, è solo un case, quindi vediamo di darci una calmata. Ti auguro una buona giornata e sarà per la prossima (forse...). Saluti.
Quote:
Originariamente inviato da firestorm90
- Mi riservo la facoltà di ritirare il materiale in vendita in caso cambiassi idea o mi servisse (sempre se non c'è nessuno interessato o non ho già preso accordi)
|
Si può chiudere va...