View Single Post
Old 26-02-2025, 11:19   #9
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Quote:
Originariamente inviato da Ramon77 Guarda i messaggi
beh, forse non è proprio come hai scritto: abbiamo la stessa iniziale dei rispettivi nomi, ed entrambi il cellulare dell'altro. e ti ho inviato il mio (oltre ad un fisso, essendo ieri sera ancora per un po' a lavoro mentre scrivevamo in pvt) per primo, dopo avermi spiegato che non avresti effettuato la consegna a mano. è poi chiaro che non posso stare h24 su un forum.
cmq, nessun problema, alla fine è solo un case.
ti consiglio solo di evitare inserzioni con "clausole" che violano il regolamento (art.44).
saluti.

Se vabbè, diciamo le cose per intero. Ti ho lasciato anche un pvt (ore 21:01) con il mio numero e la mia mail chiedendoti gentilmente di contattarmi lì in caso di bisogno (tra l'altro io venditore non sono tenuto in nessun modo a dover contattare per forza io l'acquirente, dovrebbe sempre e comunque essere il contrario). Fino a stamattina non ho avuto risposta nè ho ricevuto messaggi o altro. Non ho la sfera di cristallo, non posso sapere dove sei o cosa stai facendo nè cosa hai intenzione di fare. E comunque, suvvia, un minuto per scrivere un messaggio su Whatsapp per confermare un acquisto o meno, se uno lo vuole trovare lo trova, dai... Ad ogni modo nelle mie inserzioni le code durano sempre 4 ore e inoltre non mi sembra di aver violato nessun regolamento, non avendo scambiato dati o preso accordi di nessun genere. E per finire, non è che se metto una cosa in vendita qui sono costretto a venderla per forza, manco mi stessero puntando una pistola alla testa, avrò pure il sacrosanto diritto di ripensarci o no senza arrecare danno a nessuno? Ciò detto, come hai scritto anche tu, è solo un case, quindi vediamo di darci una calmata. Ti auguro una buona giornata e sarà per la prossima (forse...). Saluti.

Quote:
Originariamente inviato da firestorm90
- Mi riservo la facoltà di ritirare il materiale in vendita in caso cambiassi idea o mi servisse (sempre se non c'è nessuno interessato o non ho già preso accordi)
Si può chiudere va...

Ultima modifica di firestorm90 : 26-02-2025 alle 11:45.
firestorm90 è offline