View Single Post
Old 24-02-2025, 11:44   #2770
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
C'è qualcuno che ci gioca ancora?
Io sono arrivato al massimo a circa metà dell'atto 2, ma l'ambientazione non mi è piaciuta e mi sono fermato, poi sono ripartito più volte con classi diverse, ma una volta sistemati goblin e boschetto mi sono fermato all'underdark perché mi fa "hahare" e ora non ho più voglia di giorcarci.
Io l'ho "giocato" come guerriero, come stregone e come druido, ma sempre accompagnato da Astarion, Karlach e Cuorescuro; solo una volta ho provato ad interpretare Astarion, con Karlach, Cuorescuro e Lae'zel.
Io. Sono alle battute finali con la Run in split scree che sto facendo con la mia compagna. 150 ore. Stregone, Druida, Astario e Cuorescuro. Party meraviglioso e davvero adattabile a tutto.
Poi sto portando avanti un altra run con solo me da Paladino e ho 80 ore circa.
L'ambientazioen cambia molto tra primo, secondo e terzo atto, ma credo sia davvero uno dei suoi più grandi punti di forza.
Come detto se c'è un difetto ritengo sia la gestione dei riposi inerenti alla difficoltà. Difficoltà non sempre bilanciata benissimo tra l'altro.
Ieri abbiamo battuto (spoiler fine 3° atto opzionale) a difficoltà stratega con 600 di vita
Spoiler:
Ansur. Combattimento davvero stupendo ed estremamente ostico. Ci ha costretto a mettere in campo tutto quello che avevamo studiando bene il da farsi, FINALMENTE
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso