Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
C'è qualcuno che ci gioca ancora?
Io sono arrivato al massimo a circa metà dell'atto 2, ma l'ambientazione non mi è piaciuta e mi sono fermato, poi sono ripartito più volte con classi diverse, ma una volta sistemati goblin e boschetto mi sono fermato all'underdark perché mi fa "hahare" e ora non ho più voglia di giorcarci.
Io l'ho "giocato" come guerriero, come stregone e come druido, ma sempre accompagnato da Astarion, Karlach e Cuorescuro; solo una volta ho provato ad interpretare Astarion, con Karlach, Cuorescuro e Lae'zel. 
|
Io. Sono alle battute finali con la Run in split scree che sto facendo con la mia compagna. 150 ore. Stregone, Druida, Astario e Cuorescuro. Party meraviglioso e davvero adattabile a tutto.
Poi sto portando avanti un altra run con solo me da Paladino e ho 80 ore circa.
L'ambientazioen cambia molto tra primo, secondo e terzo atto, ma credo sia davvero uno dei suoi più grandi punti di forza.
Come detto se c'è un difetto ritengo sia la gestione dei riposi inerenti alla difficoltà. Difficoltà non sempre bilanciata benissimo tra l'altro.
Ieri abbiamo battuto (spoiler fine 3° atto opzionale) a difficoltà stratega con 600 di vita
Spoiler: |
Ansur. Combattimento davvero stupendo ed estremamente ostico. Ci ha costretto a mettere in campo tutto quello che avevamo studiando bene il da farsi, FINALMENTE |