Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob
Io ricordo freddo, non spiaggia, i caloriferi, non i condizionatori. Ed iniziavi con un ospedale con gią tutte le aree iniziali disponibili con la premessa di avere un posto con temperature calde. Ricordo pure che gią ti chiedeva di aver a disposizioni uno dei macchinari speciali (non ricordo cosa) che ottenevi dopo un po' e non subito.
Probabile che sei andato pił avanti di me, ma io non ci gioco da un anno e prima o poi lo riprenderņ.
|
Ah scusa, sono tardo!

Si, come per il caldo, anche per il freddo, ripeto sono tutte zone diverse, ognuna con caratteristiche diverse. Non tutto il gioco é cosķ ecco, solo quei 2 o 3 livelli in croce, probabilmente, dove ti trovavi tu.
Anche io é la terza volta che lo riprendo eh, ogni tanto mi riprende la voglia e ci rigioco, senza impegno. Credo lo acquistai al dayone se non erro, ed ancora lo devo finire, fai te!

Peró mi fa sempre piacere tornarci ogni tanto.
Theme Hospital per me é andato.. finito ormai piś volte in tutte le salse, nonostante sia un capolavoro.. lo conosco a memoria.. non credo ci torneró piś. Ormai ha dato!
Gli altri giochi Two point, Campus e Museum, invece, non mi attirano molto, specialmente quest'ultimo. Peró forse cederó al Campus, se si troverį ad un prezzo ragionevole un giorno. Forse qualcosa di carino ci esce, anche se non mi piace questa cosa dei giochi copia incolla... ora mi sa che ne sta per uscire un quarto... sempre uguale, con un tema diverso. Meh.. capisco che vendono, peró anche basta!

A quel prezzo poi...