Quote:
Originariamente inviato da alfri
ragazzi c è possibilita di disattivare dai video questi personaggi dipinti in faccia?sono inguardabili.tipo farfalle intorno agli occhi.non me lo fanno apprezzare.
anche quel puffo blu con le orecchie.boh.
|
Si, è un opzione del menù creazione del personaggio.
Quote:
Originariamente inviato da riviero
ma non si era mai imposto come il successore di pillars. Semplicemente ne ripropone la lore e il mondo di gioco.
solo inizialmente ovvero ben cinque anni fa, Avowed si avviava ad essere una sorta di Skyrim. Poi ha seguito le mode del momento con combat arcadeggiante a mio parere fin troppo prolisso, effetti speciali di sorta, mondo non più aperto ma abbastanza circoscritto (senza che questo sia un male), insomma mi pare che siamo all'antitesi di quei riferimenti.
|
Più che seguire le mode si sono cagati sotto e hanno preferito non cimentarsi in un qualcosa di troppo complesso e articolato, forse non reputandosi all'altezza del compito o perchè hanno preferito portare avanti 2 progetti parallelamente invece che uno solo. Non a caso lo sviluppo di The Outer Worlds 2 è anch'esso a buon punto, segno che il team si sia splittato tra questo e Avowed.
Ora tocca sperare che la parte buona di Obsidian sia andata a lavorare al sequel di TOW, perchè se è successo il contrario mi scappa da ridere.