Quote:
Originariamente inviato da riviero
ma non si era mai imposto come il successore di pillars. Semplicemente ne ripropone la lore e il mondo di gioco.
solo inizialmente ovvero ben cinque anni fa, Avowed si avviava ad essere una sorta di Skyrim. Poi ha seguito le mode del momento con combat arcadeggiante a mio parere fin troppo prolisso, effetti speciali di sorta, mondo non più aperto ma abbastanza circoscritto (senza che questo sia un male), insomma mi pare che siamo all'antitesi di quei riferimenti.
Sent from my 24072PX77C using Tapatalk
|
Il mondo piccolo ci sta tutto anzi benvenga, è l'ora di farla finita con tutti i giochi open giganteschi.
Il combattimento arcade ci sta anche a me piace in genere più del simulativi ( esempio io preferisco 1000 volte un doom ad un arma per dire ) , il problema è la troppa banalità delle meccaniche che si racchiudono in un pigia a caso che vinci.
Il mio appunto non è sul genere diverso rispetto a poe , è sul fatto che questi sono quelli che hanno fatto grandi rpg come poe ( ma anche fvn) e qui hanno tirato fuori l'ennesimo giochino mediocre di cui non si sentiva il bisogno e del quale fra 5 mesi nessuno si ricorderà.