View Single Post
Old 22-02-2025, 16:32   #20
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Informative Guarda i messaggi
[EDIT] una nota di merito però perlomeno alla gestione crisi che è stata fatta in questo caso la devo dare anch'io: https://www.criptovaluta.it/108649/r...bit-bitget-okx
Parliamo sempre di intermediari e quindi di tradFi, ma l'ambiente è discretamente maturato rispetto a qualche anno fa.
Mi ricordo che in alcuni grossi casi la community è intervenuta e ha bloccato il wallet dei ladri, e sembra che si stiano muovendo così anche per questo caso. Mi chiedo perchè essendo tutto tracciato sulla blockchain non sia possibile farlo sempre e recuperare tutto. Dovrebbe essere questo il vantaggio (uno dei vantaggi) rispetto ai contanti/lingotti d'oro/diamenti grezzi/ecc.

P.S. un amico lavorava per loro fino a qualche mese fa, ora per un concorrente, gode come un riccio a portare via i clienti all'ex dopo questa notizia.

P.S. 2: stranamente concordo con informative sull'inutilità di tutta la fuffa anti-riciclaggio che ti fanno firmare ogni due per tre, aggiunta alla fuffa mifid sta diventando un incubo burocratico.

Ultima modifica di sbaffo : 22-02-2025 alle 16:39.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1