View Single Post
Old 21-02-2025, 18:21   #14
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da bitmauro Guarda i messaggi
25 anni che opero nel settore. Agli inizi degli anni 2000 amavo e proponevo plotter, stampanti e computer HP. Da una decina di anni, a causa delle scarse garanzie offerte, della qualità media parecchio scesa, della politica sui prodotti (vedi per le stampanti l'obbligatorietà di avere un account o il blocco delle cartucce compatibili) deelle sempre più assurde modalità di accesso all'assistenza, sono stato costretto a ridurre al minimo possibile le proposte HP. Già i margini sono ridicoli, ci manca pure che devo perdere ore a risolvere problemi per cui 20 anni fa bastava una telefonata da 5 minuti. Problemi che tra l'altro erano un quinto di quelli odierni...
Cosa consigli ora?

Ho la sensazione che HP non sia la sola a fare la furba, ultimamente mi è capitato più volte che per riuscire a parlare con un operatore non ci fosse più l'opzione ma bisogna attendere che ti chieda dove mandare il link per il fai da te almeno 5 volte senza rispondere, solo allora ti passa ad un operatore.
Quando poi ci parli ti mettono sempre in attesa, a volte perchè stanno verificando davvero, a volte dopo un po' cade la linea in maniera sospetta, una volta invece l'operatrice senza accorgersi non aveva messo la musichetta e ho sentito tutto: si faceva i cavoli suoi , mangiava qualcosa e chiedeva della salsa piccante , quando ha finito il pranzetto mi ha risposto, io non ho detto niente aspettando che mi chiedesse di darle la valutazione dopo la chiamata , purtroppo non me l'ha chiesto...

Se poi i siti funzionassero si potrebbe anche risolvere qualcosa online, ma son bloccato da più di un mese dal sito Sky che non riesce a convalidare l'autenticazione a due fattori, il sito Fastweb fa pena e spesso le pagine non caricano/danno errore, se non sei sulla stessa linea su cui vuoi intervenire/chiami dallo stesso numero non puoi fare alcune cose, ma se la linea non va come faccio a chiamarti da quella???!!!
ecc.

Ultima modifica di sbaffo : 21-02-2025 alle 18:42.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1