Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto
Non dicevo questo Manolo,dicevo che hanno riscontrato problemi di performance e stabilità nelle 5070 e nelle 5060 che devono ancora uscire,Nvidia ha già girato gli slot destinati ai datacenter per sopperire alla mancanza di GPU ma sembra che ci siano ancora problemi con le schede,sembra che non funzionano secondo pe specifiche ma hanno un calo di performance,Nvidia dichiara di aver sistemato il problema ma i partner negano la cosa,dicono di aver ancora problemi.
Forse hanno avuto troppa fretta e sembra ci sia anche un problema nelle fonderie.
|
Io le indiscrezioni le leggo tutte, anche le più strane, ma appunto... quello che ti dicevo era per farti capire che forse, se la scheda mi arriva come previsto e la recensione non slitta, il rumor non è poi così corretto, almeno in merito le performance. Non credo ci facciano testare una GPU che non performa come previsto. Poi, sulla disponibilità, non mi faccio illusioni, la situazione è questa e servirà tempo.
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale
non c'è nessuna garanzia che le GPU per la stampa siano esattamente gli stessi modelli in commercio.
|
Mah, detta così mi sembra un po' complottistica questa affermazione, scusa se te lo dico...