Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
Altro stereotipo. Chi ha problemi con alcol droga e fumo, li consuma indipendentemente dal fatto che vi siano attorno altre persone.
|
E certo, è naturale istinto umano aspirare del fumo che ti fa tossire senza motivo vero ? Il ragazzino sente proprio una necessità naturale no ?
Così come lo scegliere di bere specificatamente bevande alcoliche a discapito di altre, quella no, ma questa si ..... anche se piace di meno.
Anche le pasticche di eroina / ecstrasi e altro si sà che si iniziano ad assumere in ..... "solitudine", vero ?
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Lui ha detto che le dipendenze da alcol, fumo e droghe spesso INIZIANO quando si è più giovani, spesso da adolescenti, per sentirsi parte di un gruppo, il che è VERISSIMO, altro che stereotipo....
|
Infatti, si vede che lui ha una percezione differente della realtà.
Quote:
L'UE ha problemi ben più seri che di certo non si risolvono mettendo etichette sui prodotti alimentari. L'UE andrebbe sciolta definitivamente per incompetenza, stupidità e probabilmente anche corruzione, dei propri "leaders".
|
Non mi interessa nè l'UE nè le etichette.
Nè che si risolva il problema, visto che è un problema che IO NON HO.
Sto solo dicendo le cose come stanno, l'alcol non può fare mai bene, in nessuna quantità e soprattutto in nessuna forma, nemmeno quella del "vino".
L'italia inizia alla conversione dell'intera produzione in vini dealcolati e impari a farsi piacere quelli, tanto basta far girare un po' di propaganda.