View Single Post
Old 20-02-2025, 19:34   #14637
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Bè, BG3 è pesantemente politicizzato verso le idee DEI spinte da ESG eh... questo è abbastanza palese, basta guardarsi qualche video, Crtisto son tutti gay in quel gioco , ma lo sono più o meno tutti i doppia/tripla A occidentali usciti negli ultimi 2-3 anni... SH2 ad esempio, di cui si parlava prima, ma niente raggiunge i livelli di dustborn che credo sia una delle cose peggiori mai partorite da mente umana...
me li sto spulciando tutti o quasi per capire se posso comprarne uno decente che ho solo roba del 2018 o precedente in libreri e chiaramente non leggo/guardo le review su IGN e compagnia cantante, sarebbe come informarsi su Putin guardando i canal informativi russi.
Non è così, esageri... E comunque bisognerebbe soffermarsi su altri aspetti in un videogioco piuttosto che il colore dei capelli dei PNG...