Arrivata la closed beta e fatto un match, messo dettagli minimi per avere fps decenti... In sto modo abbastanza osceno graficamente:

Effetti di fuoco da metà anni 2000.

Al max l'ho provato un attimo ma era ingiocabile, cmq pareva tutto da tarare, se c'erano dettagli grafici era tutto mal calibrato e poco godibile, ma poteva anche dipendere dai bassi fps... Il fuoco pareva meglio ma che diamine, su KF2 era reso piuttosto bene.
Però vabbè, è una closed beta, magari calibrano un attimo i colori, aggiustano le performances e cambia faccia.
In ogni caso, anche col fsr, gpu sparata sempre alta (ok, 1660s per cui ci sta).
Al momento in effetti non mi dice nulla, il personaggio può avere varie abilità, con Mr Foster potevo chiamare un drone che sparava.
Non ho capito come curare gli altri e gli auto heal sono limitati.
All'inizio si parte su un hub e per fare una missione occorre cercare il pannello, selezionare la ricerca, salire sull'elicottero e sperare nel matchmaking...

Almeno ho aspettato poco...
Ok, è in beta e sicuramente migliorerà parecchio però... Miseriaccia ladra, ma perchè occorre sempre complicare le robe? La semplicità fa schifo? Che non vuol dire facilità.
Il primo KF era piuttosto semplice e nella sua semplicità aveva un gameplay elegante e profondo...
Qua vediamo ma la direzione in cui sta proseguendo questa serie non mi dice bene.
Spero di sbagliarmi.