Quote:
Originariamente inviato da Cutter90
Ho capito, però anche tu stai prendendo UN caso, ovviamente molto mal ottimizzato. Non può essere certo preso da esempio. Tra l'altro è imnportante dire che la ram allocata dal sistema è anche di più di solito di quella che serve.
Ma poi il discorso ram è davvero semplice: 2x16 ed hai la miglior stabilità, perf. Ne manca? ne aggiungi altri 2 e fai 64.
Cioè è completamente inutile buttare su 64 gb per il gaming. Molto molto meglio investire in velocità e latenze
|
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92
Concordo, posso capire che si valutino kit 2x24GB per una questione di offerte/promo, ma per giocare i 32GB di ram sono più che abbondanti.
Discorso diverso se devi lavorarci, soprattutto con le ultime release dei software adobe c'è un occupazione della ram sia per photoshop che premiere molto alta rispetto alle release del 2020, e in quei contesti ha senso prendere in considerazione 64/96GB.
Poi che ci siano giochi scritti con i piedi è un problema delle sh...
|
Siamo tutti e tre della stessa idea, ma se le SH non si fanno problemi a usarli la tendenza in futuro porterà lì.
Cioè che massimizzare tutto 64GB di RAM non sarà una bestemmia, non che io sia d'accordo ma come si è passati da 8 a 16, da 16 a 32 (per non andare troppo indietro), un giorno i 64 saranno il "giusto".
Speriamo solo che accada il più tardi possibile ;-)