View Single Post
Old 19-02-2025, 15:50   #81
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Cittā: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma non č quello il problema... dai su... il problema č che nel mondo moderno, Elthon John, Freddy Mercury e George Michael, invece che scrivere Rocket Man, Bohemian Rapsody e Freedom, girerebbero per le tv col culo di fuori e una bandiera arcobaleno sulle spalle a dare dei fassisti a tutti quelli che non sono lgbtq+

Quote:
Tipo?

Quake, Tomb Raider, Half Life, Unreal, Duke Nukem 3D, Heretic, Hexen, Descent, Warcraft, Starcraft, Thief, Metal Gear Solid, System Shock, Resident Evil, Silent Hill, FFVIII, Ocarina of Time, Diablo, Baldur's Gate, Torment, Fallout, Age of Empires, Alone in the Dark... e vado a memoria e solo seconda metā anni 90 (circa)
Hai elencato una serie di giochi che possiedo anch'io (li ho messi in grassetto) ... bei tempi.

Quote:
NON esiste niente di paragonabile, anche lontanamente, in tempi recenti... confrontanto la tecnologia del tempo e i soldi investiti con quelli d'oggi

Per me oggi non esiste un videogioco che valga la pena essere giocato se si usano quelli degli anni 90 come termine di paragone.

Sinceramente, se non avessero problemi a girare su macchine moderne e con controller, giocherei a tutti i titoli anni 90 mai giocati ...
Basta che ti fai un paio di retro-PC e sei a posto per due decenni

Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1