View Single Post
Old 19-02-2025, 15:42   #72
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ma il discorso è sempre lo stesso, vai avanti con le tue convinzioni, non ti sfugge che magari alcuni titoli li veneri di più perché c'hai giocato, appunto, da "giovine", e quindi li straveneri?
Stravenerare è un parolone, mi attengo a confrontare caratteristiche oggettive di uno con l'altro e non vedo nulla nei giochi recenti che li renda migliori di quelli di 30 anni fa. A parte (a volte) l'aspetto visivo e vorrei vedere.

Quote:
appunto l'articolo parla di LUI non tu, non fai tu uno studio di sviluppo perché non ti piacciono alcune cose.
E ribadiscono, il fatto che non gli piacciono, non significa che non ci sono, oltre a ricordare che fa giocare ad "altri" .
Ah, ma io son d'accordo con Musk eh... i giochi moderni fan cacare e sarebbe bello che tornassero a farli come una volta. L'ho già scritto, è stato il primo reply a questo thread: "Oh bene, potrò ricominciare a comprare giochi moderni". L'ultimo titolo che ho comprato al lancio è stato CP2077 (e lo considero inferiore a Deus Ex, seppur uno dei migliori sul mercato), altrimenti sto ancora fermo a quasi 10 anni fa a titoli AAA... sicuro non ne ho fatti di recenti e manco voglio farne
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1