Quote:
Originariamente inviato da LB2
Infatti, se poi si muore di cancro chissenefrega
|
Co2 è canerogena quindi ?
Voi ambientalisti siete pure ignoranti nella vostra stessa materia, oltre che una minoranza assoluta. Ideologie dei porci di sinistra.
A me personalmente non dispiace andare in giro in Inverno con indumenti leggeri al nord e suppongo anche chi viva al sud il poter andare al mare fino a ottobre.
La neve e il ghiaccio non ci mancano e qualcosa mi dice che più sali nella cartina geografica e più il fenomeno è apprezzato.
Inoltre sembra tocchi a me svegliare voi individui che viviamo in un sistema capitalista, dove la priorità non è mai stata di certo l'ambiente.
Quindi se queste iniziative sono mirate principalmente a usare elettricità generata da sè e quindi risparmiando denaro allora è una BUONA IDEA.
In caso contrario NO, il business viene per primo, per secondo e anche per terzo.