View Single Post
Old 19-02-2025, 11:52   #64
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Non è al ribasso, e manco mi metto a fare una lista, stai sparando una cazzata, e quindi mi fermo qua.

Non è assolutamente vero ciò che dici, altrimenti non giocheresti a NIENTE, ma niente di niente.

E' semplicemente una sovravalutazione postuma di vecchi prodotti, usciti in epoca differente, e con un target più piccolo di quello attuale.

Questo non significa che allora non c'erano cmq roba inguardabile, e non significa che non ci sia ora.

Ma prodotti egregi ci son stati.
Come scritto tantissime volte: gioco per hobby, per passare il tempo, perché in quel momento non ho di meglio da fare. E questo per un semplice motivo: sono almeno 12-15 anni che non avvio un titolo che mi appassioni in nessuna maniera. SOn tutti uguali a titoli precedenti, ma fatti peggio.

Quindi in effetti io NON gioco più a niente, avvio qualcosa con il semplice obiettivo di finirlo velocemente, per scremarlo dal backlog, e per farlo lo gioco anche al livello di difficoltà minore.

Quando incontrerò un gioco moderno anche mooooolto lontanamente paragonabile a Baldur's Gate, Half Life o Deus Ex, te lo farò sapere
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1