View Single Post
Old 18-02-2025, 13:29   #17
pengfei
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Mi fan più paura le ideologie progressiste che stanno pian piano smontando la nostra cultura e società, che Trump o Musk che staranno lì 4 anni e poi spariranno.Al di là che nel giro di 5 anni o poco più le IA distruggeranno l'economia planetaria e chissene del resto, giustamente.

Detto questo io non ho giocato a nessun titolo da te elencato, nessuno... un po' perché non gioco a titoli multiplayer, a prescindere dalla loro qualità, un po' perché per i titoli jappi vale più o meno lo stesso discorso, un po' perché tutti i titoli single player occidentali son cacca fumante... a parte forse BG3, ma mi stan sul caxxo i Larian
Nemmeno io ci ho giocato in realtà, ne ho qualcuno in lista per quando scenderanno di prezzo come ho scritto era giusto una selezione dei giochi che dovrebbero essere più noti ma si potrebbe prendere anche un campione casuale, dei giochi a cui ho giocato io nessuno mi è sembrato contenere nulla di woke (a meno di considerare gli alieni del bar di Jedi: Survivor come un tentativo di inculcare l'idea di inclusione e diversità).
Dissento sul fatto che sia la cultura progressista a smontare la società ma naturalmente su questo ognuno ha il suo punto di vista e rispetto il tuo, concordo sull'IA, ma considerato quanto sta investendo Musk c'è la possibilità che altro che sparire, potrebbe trovarsi con molto più potere di adesso
pengfei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1