Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex
personalmente FireOS lo trovo pessimo, interfaccia scomodissima, almeno su firestick ma immagino che sulla TV sia uguale. Naturalmente devi valutare tu, di webOS ne parlano bene ma non l'ho mai usato.
E poi l'OS chi lo gestisce? Panasonic o Amazon? non vorrei che vi siano poi ritardi con gli aggiornamenti dipendendo da entrambi.
Personalmente guarderei semplicemente chi mi sembra girare meglio oggi, un domani alla fine è probabile che ti toccherà comunque usare una chiavetta o un box esterno perché la parte smart è sempre limitata come hw ed è quella che alla fine invecchia prima.
|
io sul Pana attuale ho proprio la firestick4k e va divinamente, supporta tutte le app sfiziose come kodi o plex ad esempio - quindi FireOS punto a favore, mentre quello LG chi mi garantisce lo supportino? se fanno come con gli smartphone che abbandonavano gli aggiornamenti l'anno dopo stiamo freschi
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850W
AOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500