Quote:
Originariamente inviato da Bokka
Ti ringrazio per la risposta, attualmente pago 0.20 in fascia F1 e 0,18 in fascia F2/F3, ma sto guardando per cambiare gestore.
Quindi in uso "misto" alla fine dell'anno non c'è una differenza molto grande tra i due, diciamo di una decina di euro.
Comunque sto andando decisamente OT.
Da quello che vedo su rtings le due tv si equivalgono, magari vince lg di un soffio. Per quanto riguarda l'upscaling e la preservazione dei dettagli però Panasonic risulta un pò meglio.
La differenza sostanziale la fa il sistema operativo, webOS su LG e FireTV su Panasonic. Personalmente preferisco quest'ultimo per via della possibilità di avere un eventuale sideload delle app più semplice senza root (che non mi serve attualmente, ma siccome la TV la tengo per diversi anni almeno so che c'è questa possibilità.
Lg d'altronde offre aggiornamenti sicuri e duraturi per più anni...
Sicuramente il salto di qualità rispetto al mio attuale LG OLED A1 c'è con entrambi i televisori, forse e dico FORSE con Panasonic c'è un pannello gestito diversamente e noterò di più la differenza, ma parlo da ignorante in materia.
|
la penso come te e sono molto combattuto , io sono partigiano per Panasonic avendone uno, ma si equivalgono , magari se uno dei due lo si trova a un cenotone di meno potrebbe fare la differenza
ad esempio su ebay il Pana lho visto a 1200 mentre LG 1300
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850W
AOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500