[quote=Romagnolo1973;48725794]lo snapdragon 695 del G34 va il doppio dello snap 480 che hai tu quindi no, va decisamente di più del tuo, non è inferiore, è il miglior SoC sotto ai 150 e di molto, sta anche su prodotti di fascia superiore venduti a 250 (che poi non li valgano è altro discorso).
Prova a registrare il dito che usi per tutte le dita che può memorizzare (in genere sono 4 o 5 o più) e vedi se risolvi. Di più non so, non è detto sia l'aggiornamento, magari è il sensore che sta andando al creatore .... incomincia ad essere un HW al limite per le cose di oggi e devi iniziare a guardarti attorno anche tu per un nuovo telefono se fai qualcosa in più di telefonare e whatsapp (il G85 a 180 euro è lì che ti aspetta)[/QUOTE
sull'amazzone il moto g34 lo trovo a 105 euro da venditore terzo (un certo smart solution). se non mi dovesse piacere posso fare il reso gratuito?
Inoltre poi trovo una versione moto g34 da 8gb di ram e 128gb di memoria a 134 euro. ma non credo esista il g34 con 8gb di ram, giusto?
Ultima modifica di emco : 17-02-2025 alle 17:30.
|