Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
non avendo nessuna delle 3 console citate non so farti un'analisi tecnica ma per avere successo non devi essere il migliore sulla carta ma il migliore per l'utenza.
banalmente molti reputano telegram tecnicamente superiore a whatsapp ma se poi tutti usano whatsapp allora telegram rimane solo superiore sulla carta.
sony con ps5 sta facendo record su record, potrei citare i record di vendite durante le festività o il recentissimo record di ascolti di poche ore fa allo state of play. il tutto stona col tuo "Sony a questa generazione non e' granche' messa bene"
|
Sony macina record perché vive di rendita come i suoi utenti che all'80% sono costituiti da gente che gioca a FIFA/FC, Fortnite, COD, GTA. E compra PS perchè è la console dell'amico, l'ha regalata il nonno/genitore che conosce solo PS, ecc ... non sanno nemmeno che gli stessi titoli li giochi tranquillamente su Xbox.
I videogiocatori informati sono una percentuale risibile del totale.
Aggiungo che però non puoi vivere di rendita all'infinito, prima o poi il giochino finisce.
Xbox vende ancora, sebbene molto meno, perché ci sono tanti che hanno grosse librerie che risalgono alla 360 e a cui non si rinuncia e spesso, come il sottoscritto, affiancano un PC.
Ma parlare di "qualità" Sony quando da 3 anni non fa uscire NULLA da i suoi studi e propone hardware VECCHIO, vedi PS5 Pro, a costi ASSURDI a me fa molto ridere.