View Single Post
Old 17-02-2025, 08:04   #885
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Cittā: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
giocato e finito con 4090
puoi tranquillamente procedere, il fix atteso per la patch 3 č relativo alle schede piu piccole, dove la vram non basta mai
con la tua lo macini senza nessun compromesso fin da ora
Ci sono un paio di problemi purtroppo con la build attuale. Per esempio reflex non va attivando la frame generation, quindi tocca mettere un cap manuale al framerate lievemente al di sotto di quello massimo, altrimenti gsync e fg non funzionano come dovrebbero. Con la patch 3 miglioreranno ulteriormente la modalita' in path tracing, per esempio adesso le local light sources usano ancora le shadowmaps invece di essere ray traced. Introdurranno anche la ray reconstruction che finalmente rendera' l'immagine meno blurrata. Poi ci sono ancora dei bugs che non consentono di finire il gioco al 100%, ma questo mi interessa relativamente, l'ho finito anche io senza essere bloccato per via di qualche missione che non procede come dovrebbe. Solo una volta a Sukhothai nella sequenza finale ho dovuto ricaricare il checkpoint perche' non potevo passare attraverso due colonne, il prompt non andava (la scena con Gina e il gigante).
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 17-02-2025 alle 08:06.
sertopica č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso