Quote:
Originariamente inviato da Motenai78
Io ho appena preso il LG 32LQ63006LA IPS*, 1080p nuovo a 200€ (io seconda mano a 180€), con cui mi trovo benissimo (in salone ho un LG 55UR80006LJ pagato 450€ un anno fa circa, e non noto differenze di fluidità tra i due a livello di SO); nel mio caso sto anche apprezzando la comodità di LG ThinQ che mi consente di controllare entrambi con lo smartpohne (è comodo avere una app per entrambi...non so se te hai una situazione simile).
Trovi Hisense, TCL, Xiaomi ed Amazon TV a meno di 160€: immagino con pannelli peggiori (ma anche chissene nel 2025 su tv secondaria), la grande discriminante è il SO...imho.
*così ho letto in giro, e mi sembra per colore ed angolo di visione
|
non è ips, benché avessi letto anche io, in particolare in una recensione abbastanza entusiasta del tv, che lo dava per ips, cui però seguiva sotto il commento semi-inc@zz@to di un utente che smentiva fosse ips: nella scheda del sito LG, che poi è ciò che conta, non è indicato come ips, per il resto se lo si guarda frontalmente date anche le dimensioni contenute, è ok.
PS lo dico solo perché poi magari uno lo prende, aspettandosi un IPS e non lo è (se alla LG non sono idioti da non scriverlo nelle caratteristiche).