Quote:
Originariamente inviato da Unax
no non sono inseder nè ho ho attivato l'opzione per ricevere le anteprime degli aggiornamenti
avevo solo fatto controlla aggiornamenti in manuale senza aspettare che procedesse da solo a fare gli update
|
ma le "anteprime" ti escono sempre o solo questa volta?
tra l'altro non dice neanche più quanti MB sono, rimpiango W8.
è una demo del 2007 (UT3), di sicuro aggiornamenti non ce ne sono più da un pezzo, e fino all'altro giorno non chiedeva nulla. Lo strano che anche su W8 all'improvviso chiede di aggiornare gli .ini. Avevo tolto per un po la cheda video nvidia e lasciato l'integrata intel, poi l'ho rimessa, ma non credo sia quello, l'ho fatto mille altre volte.
Ho googlato anche io il file incriminato ma sono post vecchi e senza soluzioni. Tra l'altro quel file sul pc non esiste, cercandolo sia con windows che con wizfile.
Ho scannerizzato tutto l'HD due volte, una partendo da altro hd con Avast, una col suo Defender integrato, ma solo due falsi positivi tra i download (un vecchissimo crak e un pdfutilities peraltro mai installato).
Però stranamente l'
"Analisi di Microsoft Defender Offline" (l'ultima opzione in basso) che dovrebbe riavviare il pc
non parte.
EDIT:
https://learn.microsoft.com/it-it/de...fender-offline , non parte se non è abilitato l'ambiente ripristino WinRE, ma cercando di abilitarlo ("reagentc /enable") mi dice impossibile trovarlo.
Comunque dopo un doppio scan, uno partendo da altro hd, doveri essere tranquillo... o no?
Lo smartscreen continua a segnalarmelo quando lancio Grid, gli dico chiudi ma poi continua lo stesso a lanciare Grid, boh.