View Single Post
Old 15-02-2025, 17:17   #18
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Nell'universo di Avowed troviamo umani, che sono la specie più diffusa di Eora, noti per adattabilità. Poi gli elfi: non ti devo dire che sono molto confidenti con la magia. Non dimentichiamo i nani: ovviamente predisposti per essere guerrieri, storicamente minatori(vero?). Non dimentichiamo gli aumaua, le cui caratteristiche se non erro dovrebbero essere riposte nella forza e nella leadership

Poi cosa abbiamo? Se non erro gli urlani(o ornali nun me ricordo bene sono onesto), una razza non molto alta ma agile, in quell'universo sono persone caratterizzate da una buona velocità se la memoria non mi inganna. E poi? Ah ecco, i Godlike, coloro sfiorati dal tocco degli dei, possessori di abilità uniche, che si diramano in vari sottogruppo di cui ricordo i Magran o i berath

Se mi sfugge qualcosa illuminami, e comunque non mi pare di aver mai letto che tutte queste razze siano di colore nero, come piace a Matt Hansen.
Ti sfugge ad esempio la distribuzione di razze e sottorazze in base alla provenienza, e quali siano più diffuse a seconda delle zone (giusto per fare un esempio nell'immagine si vedono degli abitanti delle repubbliche che sono nella quasi totalità di colore o scuri di carnagione, quindi rappresentati in maniera più che corretta).

Ma puoi sempre rimediare, oramai costa anche poco:

https://www.amazon.it/Pillars-Eterni...ps%2C99&sr=8-1

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ok, gioca awcoso e poi facci sapere, io dico che Lost Records sarà decisamente più interessante e origginale di awcoso
Non ne giocherò nessuno dei due ma a prescindere non toccherei un gioco dontnod manco con un bastone di due metri.

Ultima modifica di Darkless : 15-02-2025 alle 17:20.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso