View Single Post
Old 15-02-2025, 11:54   #130
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
….

Windows ha bisogno di più manutenzione: tenenzialmente vero.
Dipende comunque moldo da cosa fai con il PC. Io lavoro normalmente con lenovo serie T (aziendale) non sono ne "super prestanti" ne "rumorosi" e li uso senza problemi, tanto è vero che spesso li riscatto dopo i 3 anni di leasing e li uso a casa o li regalo a familiari.

Cavoli devi spiegarmi come fai allora…il mio T15 che uso per lavorare è come un jet al decollo, tutto il santo giorno dal mattino alla sera incessantemente…arrivo a sera sfinito dal casinò che fa. Ed in tutto questo va costantemente in thermal throttling perché è stato fatto da incapaci completi (o lui o Windows, non so di chi sia la colpa). Non lo vorrei nemmeno se regalato. Ovviamente è così da sempre, e non è nemmeno colpa mia dato che non lo gestisco io ma l’azienda. Spero che i nuovi T16 siano meglio almeno sotto l’aspetto rumore che è la cosa che mi dà più in testa.

Tornando in topic: io li uso fino alla morte i Mac quindi prendo quello che più mi piace e che penso possa durarmi più a lungo, ovviamente dentro il mio budget…se non posso permettermelo ovviamente nemmeno ci penso
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso