Quote:
Originariamente inviato da Douglas Mortimer
A Washington DC i democratici hanno vinto le elezioni con il 92,5%.
La spesa pubblica, il debito e la burocrazia sono lo strumento che usa la sinistra per continuare a governare a prescindere dal presidente, per questo odiano Musk.
Il DOGE ha già scoperto sprechi vergognosi per centinaia di milioni di dollari, compreso i compensi milionari a giornalisti e media di sinistra come Politico, BBC e NYT.
"Scoperti finanziamenti a oltre 6.200 giornalisti in 707 media e 279 ONG mediatiche". Questo è gravissimo, uno scandalo enorme con giornali a libro paga del governo Biden.
Siamo solo all'inizio, più corruzione e sprechi verranno tagliati e più leggeremo articoli contro Musk.
|
Sono
spiccioli rispetto ai tagli che hanno fatto ai fondi federali per agricoltura, sanità pubblica, ricerca medica e tanta altra roba che veniva coperto da USAID e dagli altri enti "inutili" (inutili solo per i ricconi sfondati, non per la grande massa di chi ha votato GOP).
Non parliamo poi del trafugamento di dati preziosi in corso dopo che è stato dato accesso ai server federali al mix di scappati di casa e nazisti dell'Illinois che ha assoldato Musk, la maggior parte di loro non passerebbe le verifiche di sicurezza per fare gli addetti alle pulizie in quei posti, non so se mi spiego.
Poi è GROTTESTO che tu scriva "La spesa pubblica, il debito e la burocrazia sono lo strumento che usa la sinistra per continuare a governare" quando ogni volta che c'è stato un presidente a nomina GOP il debito pubblico americano è salito di brutto e che i red state siano le maggiori sanguisughe di fondi pubblici a livello federale (infatti sono i red state quelli che più frignano disperati), senza contare tutti i dipendenti statali e federali repubblicani duri e puri che sono stati già licenziati a causa dei tagli.