Quote:
Originariamente inviato da riviero
agree.
Poi a leggere su metacritic alcune testate (o anche i tipi di RoundTwo) altrochè elogi sperticati, per il giocatore rpg casual va bene, non per chi è avvezzo a queste esperienze e cerca qualcosa di più profondo. Peccato perchè Ossidiana era un'eccellenza in questo ambito ma ripeto, sarà da vedere di persona ed è cambiato lo studio.
|
Eh purtroppo l'influenza delle big companies si vede.. ed in questo Microsoft è la più pericolosa di tutte (anche più di EA e Ubisoft).. perché ha i big money e sta acquisendo cose a destra e manca.. quindi ho paura sarà la nuova EA di questi giorni... e sappiamo tutti come andrà a finire prima o poi..
Comunque io dopo aver finito Satisfactory, avevo ripreso la NG+ di Dying Light 2.. e mi stavo pure divertendo.. fin quando ho toccato dei nuovi contenuti che sono stati aggiunti dopo che l'avevo già completato, tra cui l'aggiornamento che introduceva le armi da fuoco e gli agenti. E' stato molto triste scoprire che il gioco, anche se single player, è diventato di un grinding terribile che ti forza a completare dozzine e dozzine di missioni per livellare e sbloccare queste armi. Mi ha immediatamente fatto scendere l'entusiasmo nel giocarlo. Come si fa ad implementare una scelta del genere?