Quote:
Originariamente inviato da Cri84gn
Buongiorno, nuovo aggiornamento da Senorbì, dopo aver smosso alcuni contatti, mandato mail a fibercop tim ed altri, per puro caso mi sono imbattuto in un gruppo facebook e in meno di mezza giornata sono riuscito, finalmente , a far censire il mio civico. Infatti è passato da non connesso ma comunque inserito nel piano a un giga a "stiamo arrivando". Fibercop ha risposto a una mail che nel giro di 15/20 giorni dovrei risultare "connesso" e da quel momento altrii 30 giorni per risultare vendibile... speriamo 
|
Immagino tu stia parlando del gruppo FTTH Fibra dove ci sono anche tecnici degli operatori, hai fatto bene, segnalo che anche su FibraClick aiutano ben volentieri in caso di problemi di indirizzi
Quote:
Originariamente inviato da [ITA]
Buonasera.
A Giugno 2024 avevo detto che avevano fatto i lavori nella mia via per Fibercop, con pozzetti vari e chiostrine ibride varie ( https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=7165)
Nelle settimane seguenti e fino ad Agosto, han fatto lavori su tutta la zona per poi sparire. Ad oggi non hanno fatto altri lavori in zona, ma dopo tutti questi mesi non risulta ancora attivabile e lo trovo strano.
Controllando su Fibercop ogni settimana da Giugno 2024, il mio indirizzo genera questo messaggio: "La connessione FTTH è stata pianificata, verifica la data di prevista realizzazione nella pagina "Coperture per Comune"".
è possibile che si siano "dimenticati" di renderlo attivabile? Non sono eccessivi tutti questi mesi di attesa dalla realizzazione dei lavori (con conseguente sparizione di cantieri/operai) per poter avere la vendibilità? 
|
Ciao, come detto da Cri84gn e come puoi vedere tu stesso purtroppo è una situazione abbastanza ricorrente, purtroppo quando si ha a che fare con piani di copertura massici come quello del Piano Italia 1 Giga, specialmente in Sardegna, si possono avere degli errori nei dati, nei database e negli indirizzi di copertura.
Come già accennato per una verifica approfondita ti invito a rivolgerti sul
forum di FibraClick nelle discussioni legate alla FTTH o FiberCop, oppure anche su Facebook, sempre che tu non riesca prima a trovare una anima pia tra i call center vari e tecnici