View Single Post
Old 12-02-2025, 18:24   #12
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
ecchemmifotteamme? ho appena finito di upgradare il vecchio 17" 4:3 del muletto in garage con una sciccosissima tv 19"

... trovata per strada
Tze ! Io per strada ho trovato ad oggi almeno cinque portafogli e quattro smartphone ! Tutti la domenica mattina mentre correvo ! (post sbornie da discoteca, di chi li ha persi ovviamente o gli sono stati ruBBati)

Ci tengo a sottolinearlo, tutti restituiti. É bellissimo quando chiamo il 113 e mi faccio passare l'operatore. Se c'è una pattuglia in zona gli do sempre appuntamento al cimitero più vicino. E gli dico "mi riconoscete perchè corro con il giubbetto rifrangete giallo con un teschio disegnato a mano dietro con la scritta "D EA T H" !" - silenzio perpelesso dell'operatore, "ma lei è serio ?" - "ostrichetta" rispondo "vedrete se non è vero, poi diamine avete il numero manco dire che scappo !" Arrivano, dai le generalità e ringraziano, per la gioia di chi li ha persi !

Non apro il capitolo discarica e dei tesori trovati perchè non voglio innescare una gara "a chi ce l'ha più lungo !" so che sei un professionista !

Ad ogni modo di monitor 4:3 ne ho a pacchi a prendere la polvere, sia a casa che in ufficio...randorà...dove vuoi che li butto ???

p.s qualcuno penserà che sparo ca$$ate ma vi garantisco che la storia è assolutamente vera !

Ultima modifica di Saturn : 12-02-2025 alle 18:27.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1