Quote:
Originariamente inviato da lellopsello
Ho bisogno di sapere le dimensioni del TIM HUB PRO perchè lo posso mettere sono in una determinata posizione.
I DNS sono modificabili ?
Grazie
|
Il router è più piccolo del plus.
23x16 circa , attenzione che la basetta che ha per farlo stare in verticale è tutt’uno con il router, quindi può stare solo in verticale, se lo vuoi in orizzontale starà storto.
Per i DNS non vedo dove posso modificarli, se vado sul campo apposito mi appare solo nome dominio e posso modificare solo una riga che al momento è homenet.telecomitalia.it. Non so se si può mettere quella di Google.
Nel frattempo ho trovato un’altro bug, se disattivo il WiFi tramite interfaccia web si prende il comando ma poi se ritorno nelle impostazioni il WiFi torna in stato ON, se chi ha lo stesso router può confermare se sbaglio io o è proprio così. Per disattivare il WiFi fortunatamente c’è un tasto fisico ma non ho provato a vedere che succede se riavvio.
@confermo che se riavvio, l’impostazione rimane attiva, la cosa fastidiosa è che oltre a spengersi il led del WiFi, quello di status del power si accende di rosso come se ci fosse un guasto.