View Single Post
Old 12-02-2025, 14:20   #29
Massimiliano Zocchi
Senior Member

L'Avatar di Massimiliano Zocchi

Iscritto dal: Aug 2021
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
un conto è semplici e ben fatti un altro è tolto tutto e metto il tablettone così risparmio giustamente erano meno elaborati di una tedesca, costavano meno ed erano tutta sostanza cosa diversa da quando il marchio è passato in mano cinese, interni stile tesla (minimal per me è un altra cosa) tutto votato al risparmio ma a costo superiore, non solo ad una produzione di serie di auto di segmento premium ma anche a delle serie speciali costruite a mano (non in catena di montaggio) curate su esemplare singolo e con vetuste secondo alcuni ma comunque costose mondanature

la scelta di confrontare con un alpina era voluta non è un auto di serie, ha una cura nei dettagli e nelle finiture che un'auto premium si sogna tutta roba che costa e nonostante questo costa meno

è sempre la solita solfa, mettono batterie enormi, il powertrain costa un botto quindi per uscire con margini sufficenti lesinano su tutto il resto ma questo non viene evidenziato, anzi viene esaltata come se fosse un valore aggiunto invece che un demerito e chi non è d'accordo non è una persona che magari ha le proprie idee e magari un background tecnico nell'automotive no diventa obbligatoriamente un vecchio e pure povero secondo l'esimo articolista.

diciamoci la verità ormai di volvo in queste auto non è rimasto nulla così come sulla sua sorella inglese i cinesi hanno stanno usando i marchi perchè se no con il loro vero marchio ne venderebbero 2 in croce e la cina non può permettersi di farsi autoconcorrenza promuovendo in europa 2 marchi propri completamente sovrapposti

detto questo vado a prendere il Lecanemab prima che mi scordo dove ho messo il telefono a disco e torno in fabbrica a stringere i bulloni che se mi va bene questo mese riesco a comprare il pane fino al 28
Fai sempre grandi e lunghe filippiche sul nulla, parlando di auto artigianali che comprano in quattro gatti, e dando giudizi di cose che come ho già detto prima non hai visto e non hai provato, ignorando le scelte di materiali e design che in questa auto ci sono, ma che per te invece sono assenti solo perché non ci sono i tasti. C'è il legno, per altro integrato anche con forme non semplici, ci sono materiali pregiati, ci sono contenuti tecnologici di altissimo livello, ma tu hai deciso che fa schifo perché c'è il tablet al centro.
A me questo non sembra un modo serio di ragionare. Poi dite che il talebano sono io...
Massimiliano Zocchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1