View Single Post
Old 12-02-2025, 14:14   #26
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5089
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Ho guidato così tanto Saab che l'unica auto che avesse senso per me prendere... è stata proprio Tesla. Non avrei mai preso una tedesca con quella BMW neanche sotto tortura
esatto, è quello che intendevo, per un appassionato (o comunque ammiratore\acquirente) di Saab e Volvo questi cruscotti sono più accettabili, li hanno già vissuti nel passato, la prima volta che sono salito su una Tesla mi ha ricordato enormemente le Volvo di metà 2000, a parte quella merda di televisore era un ambiente che conoscevo. Mio padre, cresciuto ad Alfa e Audi, che non aveva mai valutato la 900, nonostante gli piacesse, perchè si erano dimenticati gli interni, sulle Volvo chiedeva se mi avevano lo sconto per tenersi il cruscotto. Sono filosofie diverse ed ora come ora tutti (o per credo o per convenienza) stanno seguendo quella linea, magari tra qualche anno si tornerà al cruscottone della Thema.
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1