Quote:
Originariamente inviato da Jack Carver
per fortuna i giochi non richiedono più di avere l'ultimo gingillo tecnologico per funzionare decentemente, anche chi ha una serie 3000 che è due gen fa non si può lamentare in generale delle performance nei giochi ma penso che anche uno che ha una 2000 come la 2080ti possa ancora in generale giocare bene o almeno ad un livello sufficente.
|
Oddio, parliamone.
UE5 sarà un po' dappertutto.
Titoli come wukong iniziamo a strizzare duro la 3080 10gb, c'è da tirare giù un sacco di barrette + dlss in performance per stare sopra i 60 granitici. In 3440*1440, neanche 4k
Mi spaventano le prossime uscite.
Non dico che non giochi eh, ma che stiamo arrivando un po' alla volta a dover mettere tutto in medio/basso per arrancare ai 60 fps
Altro esempio Monster Hunter con il suo RE engine, mi tocca giocare con fsr performance + framegen AMD altrimenti é proprio magra e in alcune zone mi fa 50 e anche meno.
Inoltre per quanto non vada malissimo la tecnologia amd non é che sia proprio sto bel vedere e giocare, ecco.
Maxare pazienza faccio a meno, ma dover mette tutto al minimo un po' mi triggera
"Non dico proprio il primo della lista. Ma neanche l'ultimo degli stronzi." Cit Elio