Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK
Premesso che in full self driving come è studiato da tesla, per me è fallimentare. Bisogna usare il lidar oltre che le fotocamere, insomma avere un'occhio in più (letteralmente) non farebbe male.
Ora passo alle domande: Il tizio dov'era? E se c'era, che ca**o stava facendo prima dello schianto?
Dall'immagine è evidente che l'auto non ha virato velocemente ma è andata "storta" per qualche metro. Pertanto il tipo era al cellulare sicuramente.
|
Il tizio potrebbe essere stato al cellulare o forse si stava mangiando un hamburger, ma potrebbe anche essere che non stesse facendo nulla di distraente; mi spiego: a volte, quando leggo
Quote:
Tesla descrive il Full Self-Driving come un avanzato sistema di assistenza alla guida (ADAS) che richiede la supervisione costante del conducente
|
provo ad immaginarmi in quella situazione e penso che difficilmente potrei avere i riflessi così pronti da intervenire per correggere errori del mezzo, specialmente dopo diversi km percorsi a guardare cosa succede credo che l'attenzione mi cali e non poco, e penso che la stessa cosa possa capitare ad altri, IMHO